Pagamenti - Ricambi Fiat Panda

FIAT
PANDA
RICAMBI
Vai ai contenuti

Pagamenti

PAGAMENTI SICURI e PROTETTI

Il nostro Responsabile Pagamenti potrebbe contattarti per maggiori dettagli sul pagamento prima che l’ordine venga confermato.

IVA E FATTURA

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA al momento della spedizione il materiale viaggia accompagnato da Scontrino Fiscale oppure Documento di Trasporto da richiedere al momento dell'acquisto inviando una semplice e-mail con i dati per la fatturazione.

METODI DI PAGAMENTO

Accetta vari tipi di pagamento. Scopri di più sui metodi disponibili:

1 Pagamento in Contrassegno

Puoi scegliere "Contrassegno -in contanti” come tipo di pagamento nella pagina del Carrello. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di €9,50. Per acquisti non superiori alla somma di 10 Euro (spese di spedizione escluse)

Inoltre per il pagamento in contrassegno prima della spedizione potreste essere contattati da un nostro responsabile in modo da poter ricevere ulteriore conferma sul metodo di pagamento CONTRASSEGNO scelto.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario,oppure carta prepagata POSTEPAY

2 Pagamento tramite Paypal

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, puoi crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l'ordine.

Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine.

3 Pagamento tramite Carta di Credito,PostePay

Su carta n. 5333 1710 6322 7850 intesta a Mangieri Gennaro
cod. fisc. MNGGNR76L12C619F

Accettiamo tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express e JCB, le carte di credito ricaricabili (PostePay)
Quando l'ordine è confermato, il relativo importo viene autorizzato sulla tua carta. L'addebito avviene solo al momento della spedizione.

4 Pagamento tramite Bonifico

Può effettuare un bonifico Intestato a SAMARICAR srl

Presso Banca Popolare di Bari

CODICE IBAN: IT17Y0542441990000000156545

Causale del Bonifico indicare il numero ordine

Scegliendo questa opzione, per velocizzare l'evasione dell'ordine, ti consigliamo di inviare una mail o un fax della copia dell‘avvenuto pagamento (CRO) altrimenti non verrà effettuata alcuna spedizione fino a quando l'importo pagato non sarà visualizzato sul nostro CIC bancario.

Nel caso in cui il pagamento non venisse effettuato entro 7 giorni, ci riteniamo liberi senza alcun vincolo verso il cliente e procediamo all'annullamento
dell‘ordine.
SAMARICAR srl
P.I. 02047040767
Via A. de Gasperi 75/b
85034 Francavilla in Sinni (PZ) - ITALIA
e-mail: samaricarsrl@gmail.com
+39 0973 644038
+39 346 3127110
postmaster@ricambifiatpanda.com
Torna ai contenuti